Andiamo allora a The Garden of Eden, una vera e propria mecca del gourmet. Basta entrare in una delle sei location a Manhattan per rimanere estasiati da un carosello di colori e di profumi.
La cura maniacale di ogni singolo alimento fa sembrare questo supermercato una gioielleria, eppure i prezzi sono assolutamente abbordabili (ovviamente dipende da cosa si compra, ma per farvi un esempio una scatola di biscotti francesi al vino costa 4 dollari).


Ce ne è per tutti i gusti: immaginate un cesto strapieno fiori colorati. Così si presenta il Veggie classic crudite, con tutte le verdure tagliate in modo da sembrare dei fiori freschi di serra (la foto non è il massimo ma non c'è sempre Dede:).
O il mitico European Cheese con un mix di formaggi provenienti da tutta Europa, dal manchego al pecorino... ci sono anche i cestini per il pic-nic e quelli a tema. Ma qui si possono far preparare meravigliosi cesti regalo.

E visto che il Natale è alle porte, vi rimando al post sull'accensione dell'albero al Rockfeller Center, tanto è un rituale che si ripete ogni anno. Non ho volutamente parlato della magica atmosfera di Natale a Manhattan, perché credo che sia una esperienza da vivere dal vivo. Siete d'accordo?
5 comments:
Quei cesti sono davvero invitanti :) !
.:.
Salse, formaggio... che meraviglia i Party Platters, ricordano molto i nostri cesti di Natale. Ecco ora ho l'acquolina! :P
ogni anno io lascio il cuore sui loro cesti, per fortuna non consegnano fuori dagli Usa altrimenti mi svenerei per mandare regali ad amici e parenti.
Ma no dai non hanno nulla da invidiare alla perfezione giapponese, sono tanto carini anche loro. Vorrei mandare mia madre a far la spesa lì per natale visto che vuole rifilarci pasta col pesto in barattolo e formaggi qualsiasi per secondo, che depressione!
u3h48r1m46 k6j62k6d45 w0o27r3d49 o7s38f2q79 j1k83b0u15 b3f58z0g67
Post a Comment